rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Casamassima / Strada Statale 172

Incidente sulla statale 172 tra Turi e Casamassima, morto Francesco Dambruoso

Il tragico schianto nella tarda serata di ieri. La vittima, 40 anni, di Casamassima, era alla guida di una Polo che per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con una Focus

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla statale 172 dei Trulli, nel tratto tra Turi e Casamassima. Un uomo di 40 anni, Francesco Dambruoso, di Casamassima, ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro che ha coinvolto una Volkswagen Polo e una Ford Focus.

Per cause ancora da accertare, le due auto si sono scontrate frontalmente. Dambruoso, che era alla guida della Polo, è morto sul colpo. Feriti in maniera grave i quattro ventenni - tra cui una ragazza - che viaggiavano a bordo della Focus.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bari, i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Gioia del Colle che hanno effettuato i rilievi e sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Tre dei feriti sono stati trasportati al Miulli di Acquaviva delle Fonti ed uno presso il Di Venere di Carbonara.

Incidente mortale sulla Turi-Casamassima 3-06-2012 © Vivilastrada.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 172 tra Turi e Casamassima, morto Francesco Dambruoso

BariToday è in caricamento