rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Turi / Strada Provinciale 32

Incidente sulla Turi-Castellana: auto si ribalta, muore la 22enne Eliana Sperti

La ragazza ha perso il controllo della sua utilitaria che si è ribaltata più volte, finendo fuori strada. Nel violento impatto Eliana è stata sbalzata fuori dall'auto. All'arrivo dei soccorsi per lei non c'era più nulla da fare

Un'altra giovane vita spezzata su una delle "strade killer" del barese, la provinciale che collega Turi e Castellana. Ieri mattina all'alba una ragazza di 22 anni, Eliana Sperti, di Castellana, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Eliana era alla guida della sua Mitsubishi Colt, diretta a Turi. A pochi chilometri dalla cittadina la tragedia. Per cause ancora da accertare, la 22enne ha perso il controllo dell'auto: la Colt si è ribaltata più volte, andando a finire Eliana Sperti-2sul ciglio della strada, ferma su un fianco. Nel violentissimo impatto Eliana è stata sbalzata fuori dall'auto, scaraventata sull'asfalto. Una scena terribile avvenuta sotto gli occhi impotenti di alcuni automobilisti che hanno immediatamente allertato il 118. Ma all'arrivo dei soccorsi per la ragazza non c'era più nulla da fare. Ora saranno i carabinieri di Turi a fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'incidente.

Eliana è stata la seconda vittima di un weekend funesto sulle strade baresi. Nella notte tra sabato e domenica, sulla statale16 all'altezza di Molfetta, un'altra ragazza di 19 anni, Valentina Di Pierro, è morta in un incidente che ha visto coinvolte due auto e una moto. Ieri mattina invece, sulla Putignano-Alberobello, tre ventenni sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra due auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Turi-Castellana: auto si ribalta, muore la 22enne Eliana Sperti

BariToday è in caricamento