rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Mungivacca / Via Giuseppe Fanelli

Incidente su via Fanelli, auto si schianta contro un bus: muore Giulia Lupi

La ragazza 20enne era alla guida della sua Daewoo Lanos, che per cause ancora da accertare si è scontrata con l'autobus. Al momento dell'impatto a bordo del bus non c'erano passeggeri, ma solo il conducente, al momento ricoverato in stato di shock

Tragico incidente questa mattina in via Fanelli. Una ragazza di 20 anni, Giulia Lupi, ha perso la vita nello scontro frontale tra un'auto e un bus del trasporto pubblico urbano. 

Lo schianto si è verificato attorno alle 6.15. Secondo una prima ricostruzione, la giovane, originaria di San Pasquale, alla guida della sua Daewoo Lanos, stava facendo ritorno a casa dopo aver accompagnato il suo ragazzo al lavoro, in un bar di Valenzano. Per cause ancora da accertare, si è schiantata contro l'autobus, nei pressi dell'incrocio con via Madonna delle Grazie. L'incidente potrebbe essere stato favorito dalle condizioni dell'asfalto, reso viscido dalla pioggia che è caduta durante la notte.

Incidente bus-auto via Fanelli 11.11.2013

Al momento dell'incidente a bordo dell'autobus c'era soltanto l'autista, attualmente ricoverato in ospedale, in stato di shock. Inutili i soccorsi per la giovane, che è morta sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Fanelli, auto si schianta contro un bus: muore Giulia Lupi

BariToday è in caricamento