rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Murat / Via Quintino Sella

Incidente in via Quintino Sella, scontro tra auto e ambulanza: muore paziente

E' accaduto questa mattina, prima delle otto, in corrispondenza dell'incrocio con via Crisanzio. La donna a bordo del mezzo del 118 avrebbe avuto un arresto cardiaco: rianimata e portata in ospedale, è poi deceduta

Scontro in pieno centro, questa mattina, tra un'auto e un'ambulanza del 118 che stava effettuando un soccorso. E' accaduto prima delle otto in via Quintino Sella, all'altezza dell'incrocio con via Crisanzio. L'ambulanza e la vettura, una Citroen C3, si sono scontrate finendo sul marciapiede e travolgendo un pedone.

La paziente a bordo del mezzo del 118, una donna di 39 anni, che era stata soccorsa per un'insufficienza respiratoria, sarebbe stata colpita da arresto cardiaco. Rianimata e trasportata d'urgenza al Policlinico, è poi deceduta in ospedale. Sulle cause della morte e sulla loro correlazione con l'incidente subìto sono in corso accertamenti.

Scontro auto-ambulanza in centro: i mezzi dopo l'incidente

Feriti, in maniera non grave, e condotti in ospedale per accertamenti, anche gli operatori a bordo del mezzo di soccorso e i due occupanti dell'auto coinvolta nello scontro, estratti dall'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che sta effettuado i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE: I DUE MEZZI DOPO LO SCONTRO

*Ultimo aggiornamento ore 11.30
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Quintino Sella, scontro tra auto e ambulanza: muore paziente

BariToday è in caricamento