rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Picone / Viale Giuseppe Tatarella

Incidente stradale a Bari: auto contromano in via Tatarella, due feriti

E' accaduto intorno all'una in via Tatarella, nei pressi dello stadio San Nicola e del tondo di Carbonara. Feriti i conducenti delle due auto coinvolte nello scontro frontale: un 27enne albanese e un 65enne barese

Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in viale Tatarella, nei pressi dello stadio San Nicola e del Tondo di Carbonara. Intorno all'una due auto, un'Opel Astra di colore scuro e una Fiat Seicento, si sono scontrate frontalmente. L'incidente è avvenuto nel tratto che porta da viale Pasteur al Tondo di Carbonara.

Incidente stradale in via Tatarella 20.01.2013

LA DINAMICA - A provocare il frontale sarebbe stata l'Opel Astra, guidata da un cittadino albanese di 27 anni, che percorreva contromano la strada. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, ma secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe percorso contromano un tratto di almeno 300 metri, fino a trovarsi davanti, in prossimità di una curva, la Fiat Seicento, guidata da un 65enne barese. Inevitabile e violento l'impatto, che ha completamente distrutto la parte anteriore delle due vetture.

I SOCCORSI - Sul posto è intervenuta la polizia municipale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I soccorritori hanno dovuto estrarre i due feriti, rimasti incastrati tra le lamiere. Il 27enne è stato trasportato presso il vicino ospedale Di Venere, in condizioni non gravi. Più serie invece le ferite riportate dal 65enne, che è stato invece trasportato al Policlinico. L'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bari: auto contromano in via Tatarella, due feriti

BariToday è in caricamento