rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Altamura / viale Padre Pio

Incidente stradale in viale Padre Pio: morto uno studente di Gravina

La vittima di 17 anni era a bordo di una Matiz Daewoo blu in compagnia di altri tre studenti, tutti gravinesi. Ma improvvisamente si sono schiantati contro un albero interrato invadendo la corsia opposta e urtando un'altra auto

Tragico incidente mortale meno di due ore fa su viale Padre Pio: uno studente di 17 anni dell’Istituto “Nervi” ha perso la vita e uno dei suoi compagni di viaggio è in gravissime condizioni.

La vittima di Gravina in Puglia era a bordo di una Matiz Daewoo blu in compagnia di altri tre studenti, tutti gravinesi. Ma improvvisamente si sono schiantati contro un albero interrato tra lo spartitraffico di viale Padre Pio invadendo la corsia opposta e urtando un’altra auto, una Renault Clio.

La “Matiz” con a bordo i 4 studenti si è capovolta sull'asfalto trascinando l'albero completamente spezzato. In gravissime condizioni anche un altro dei  passeggeri, al momento in soccorso all'interno dell'ambulanza ancora sul posto. Il conducente e il compagno che sedeva accanto nell'auto sono stati trasferiti in ospedale, ma non destano particolari preoccupazioni le loro condizioni fisiche. Sotto shock il conducente della Clio e tutti gli studenti delle scuole in zona. Sul posto, la Polizia locale, i carabinieri, i vigili del Fuoco, le ambulanze del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Padre Pio: morto uno studente di Gravina

BariToday è in caricamento