rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Stanic / Viale Francesco de Blasio

Incidente alla zona Industriale di Bari, scontro tra auto e camion: muore 22enne

La vittima era alla guida di una Opel Corsa. Coinvolte anche una Volkswagen Passat e un autoarticolato, il cui guidatore avrebbe riportato ferite non gravi. L'incidente è avvenuto nelle vicinanze della sede dell'Amiu

Grave incidente stradale, questa mattina intorno alle nove, alla zona industriale, nelle vicinanze della sede dell'Amiu. Un giovane di 22 anni, Andrea Sodano, è morto mentre era alla guida di una Opel Corsa. Coinvolte anche una Volkswagen Passat e un autoarticolato.

In base ad una prima ricostruzione, a provocare l'impatto potrebbe essere stato un sorpasso effettuato dal conducente della Opel. La vettura avrebbe impattato contro la motrice di un tir che sopraggiungeva dalla corsia opposta, carambolando anche sulla Passat, il cui guidatore è rimasto illeso. Niente da fare per il ragazzo: trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale San Paolo in condizioni gravissime, è morto poco dopo. L'autista del camion, un 54enne, è invece ricoverato al Di Venere in condizioni non preoccupanti.

L'esatta ricostruzione dell'accaduto spetterà tuttavia alla Polizia municipale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso. La dinamica dello scontro, infatti, non è ancora del tutto chiara. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni raccolte, pare che il giovane, residente a Bitritto e dipendente di una ditta della zona industriale, si stesse recando al lavoro.

*Ultimo aggiornamento ore 11.45

Incidente mortale zona industriale 1 aprile 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla zona Industriale di Bari, scontro tra auto e camion: muore 22enne

BariToday è in caricamento