Infiltrazioni d'acqua e marciapiede maleodorante nel sottovia Quintino Sella: "Disagi per i passanti"

La denuncia di Sos Città sulla situazione della strada, "che va avanti da oltre un mese - spiegano - il Comune intervenga"

L'acqua fuoriesce dal muro, bagnando completamente il marciapiede e rendendolo scivoloso per i passanti. Siamo nel sottovia Quintino Sella ed è l'associazione Sos Città a denunciare la situazione di disagio. Infiltrazioni d'acqua che vanno avanti "da oltre un mese, forse dovute a una perdita" spiegano Danilo Cancellaro, presidente di Sos Città e già coordinatore di Forza Italia Giovani Bari - e Dino Tartarino, vicepresidente dell'associazione.

"Il marciapiede è ormai putrido e maleodorante - proseguono - con conseguenti disagi per i tantissimi pedoni che quotidianamente lo utilizzano. Perchè nessuno interviene? Chiediamo pertanto all'assessore ai Lavori Pubblici, Galasso, di rendere chiara la situazione e di intervenire quanto prima per il ripristino. Non aspettiamo il peggio per intervenire!".

Con la presente sono a chiedere, ove possibile, di pubblicare la seguente foto denuncia in merito ad un'assurda situazione presente nel sottovia Quintino Sella.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In particolare, da oltre un mese, la struttura presenta delle grosse infiltrazioni d'acqua mostrando i primi cedimenti strutturali, forse dovuti ad una perdita" spiegano in una nota Danilo Cancellaro e Dino Tartarino, rappresentanti di Sos Città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mamma e figlio rischiano di annegare per il mare agitato: militare barese si getta in acqua e li salva

  • 2000 euro a 60mila pugliesi: 'Start' dalla Regione a partite iva, lavoratori autonomi e professionisti a basso reddito

  • Lutto nel mondo dello spettacolo: addio a Teodosio Barresi, protagonista de LaCapaGira

  • Al ristorante e in auto, stop al distanziamento per congiunti e 'frequentatori abituali': la Regione allenta le restrizioni

  • Sfrecciano con l'auto sulla Statale 16: nel bagagliaio un monopattino del Comune di Bari, quattro denunciati per furto

  • Quattro nuovi casi di Coronavirus in Puglia: uno è nel Barese. Nessun decesso, scende ancora il numero dei positivi

Torna su
BariToday è in caricamento