Inseguimento sulla circonvallazione, arrestato 23enne

Un corriere della droga si è dato ad una folle corsa in macchina per fuggire agli agenti, dopo aver sfondato un posto di blocco, è stato bloccato nei pressi di Modugno

La squadra mobile della polizia al termine di alcune indagini sospettava che un ragazzo di 23 anni di Modugno trasportasse un grosso quantitativo di stupefacenti sulla propria auto. Dopo un pedinamento gli agenti lo hanno individuato in via Caldarola nel quartiere Japigia mentre si dirigeva verso la circonvallazione. Al ragazzo è stato intimato di fermarsi ma lui ha ignorato gli agenti e si è dato alla fuga a forte velocità dando via ad un inseguimento.

Il ragazzo, raggiunto lo svincolo Stanic,  ha forzato un posto di controllo che lo stava aspettando, speronando le autovetture di servizio e procurando lesioni ai poliziotti. Dopo qualche chilometro il 23enne si è fermato nei pressi di Modugno, ha abbandonato l'auto e ha cercato di scappare nella campagna circostante, a quel punto però gli agenti l'hanno raggiunto e bloccato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La polizia ha poi recuperato due pacchi che il ragazzo nella fuga aveva lanciato dalla macchina: uno contenente 1,2 chili di cocaina e l'altro contenente panetti di hashish per un peso di circa 30,250 chilogrammi. Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di detenzione, ai fini della commercializzazione, di sostanze stupefacenti, danneggiamento, resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come proteggersi dal contagio del ''Coronavirus'': le mascherine, i disinfettanti e le abitudini igieniche

  • Tragedia a Bari: scende per ritirare la frutta, cade a terra e muore. "La versione dell'infarto non convince i figli"

  • Party di compleanno per i 18 anni nonostante i divieti coronavirus: in casa arriva la Polizia, scattano multe salatissime

  • "Non abbiamo più spazio nei cimiteri, dovete rispettare le regole", lo sfogo di Decaro nella diretta social: "Così non ne usciamo più"

  • Primo decesso per Coronavirus a Modugno, il dolore del sindaco Magrone: "Una sconfitta di tutti"

  • Emergenza Coronavirus, 131 nuovi casi in Puglia. Otto morti in un giorno nel Barese

Torna su
BariToday è in caricamento