rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Vincenzo Ricchioni

Installata la 'Casa dell'acqua' del quartiere San Paolo: "Attivazione nei prossimi giorni"

Questa mattina il sopralluogo del presidente di Municipio, Massimo Spizzico, e dell'assessore Galasso in via Ricchioni. Il distributore fornirà acqua liscia e frizzante a pagamento

La 'Casa dell'acqua' del quartiere San Paolo è ormai quasi realtà. Dopo i forti ritardi per l'attuazione del progetto in collaborazione con Acquedotto Pugliese, in mattinata è stata installata la struttura che fornirà acqua liscia e frizzante a un costo fisso e basso (pochi centesimi al litro), da prelevare con i propri contenitori. A comunicarlo è il presidente di Municipio, Massimo Spizzico, che ha effettuato un sopralluogo in zona con l'assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso.

56857783_2342716705960762_1938754568196194304_n-2

Per l'attivazione del servizio bisognerà attendere ancora qualche giorno, ma come assicura Spizzico, sarà facilmente fruibile, in quanto posizionata proprio davanti alla sede del V Municipio, in via Ricchioni. Le 'Fontanelle 2.0' troveranno spazio anche all'esterno del Redentore (nel quartiere Libertà) e del Palazzo Comunale Sviluppo Economico, a ridosso del Borgo Antico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Installata la 'Casa dell'acqua' del quartiere San Paolo: "Attivazione nei prossimi giorni"

BariToday è in caricamento