Ruba vestiti all'Ipercoop, ferisce vigilante con un coltello durante la fuga: preso 34enne

L'episodio lunedì mattina nel centro commerciale di Santa Caterina: dopo la rapina l'uomo è riuscito a dileguarsi ma è stato intercettato e arrestato dagli agenti delle Volanti

L'addetto alla sicurezza sorprende il ladro che sta rubando capi di abbigliamento all'interno del centro commerciale, cerca di bloccarlo e ne nasce una colluttazione, in cui il vigilante viene lievemente ferito con un coltellata all'avambraccio, mentre il malvivente riesce a scappare. Poco dopo però, il ladro viene intercettato dalla polizia e arrestato.

E' accaduto lunedì scorso nel centro commerciale  Ipercoop di Santa Caterina. A finire in manette, con le accuse di rapina impropria aggravata, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino georgiano di 34 anni, regolare sul territorio e con precedenti per furto aggravato.

I poliziotti della squadra Volanti dell’UPGSP, intervenuti sul posto, sono riusciti ad intercettare e bloccare l’uomo in Strada San Giorgio. La perquisizione personale del soggetto eseguita dagli agenti permetteva di rinvenire l’arma bianca utilizzata per la rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento