rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Viale Pio XI

Oncologico 'Giovanni Paolo II', bilancio ok per il terzo anno consecutivo: "Conti in netta ripresa"

L'azienda ospedaliera barese ottiene il 'disco verde' anche per l'ultimo esercizio. Il direttore generale: "Segno tangibile del rilancio in atto"

I conti dell'istituto tumori 'Giovanni Paolo II' sono "in netta ripresa, segno tangibile del rilancio in atto". E' quanto afferma una nota dell'azienda pubblica ospedaliera che, per il terzo anno consecutivo, ha certificato, attraverso una società di revisione indipendente, la positività del bilancio e della situazione patrimoniale e finanziaria. La Direzione Strategica dell'istituto commenta con soddisfazione il risultato raggiunto "in quanto - affermano - le attestazioni della società di revisione non fanno altro che avvalorare il lavoro certosino che c’è dietro la redazione del bilancio d’esercizio, un documento indispensabile per verificare gli effetti delle azioni intraprese dall’ente. Per altro, l’Istituto si è sottoposto spontaneamente alla valutazione, comunicando la piena condivisione del progetto di revisione volontaria del bilancio per gli anni 2014-2016, e riuscendo così a dare risalto anche alla correttezza della compilazione della situazione patrimoniale e finanziaria".

"Devo dare atto - aggiunge il direttore generale Antonio Delvino - della straordinaria professionalità della dottoressa Tiziana Di Matteo, direttore dell’aria gestione risorse finanziarie, e dei suoi collaboratori, per aver dato alle cifre e ai documenti di accompagnamento chiarezza e attendibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oncologico 'Giovanni Paolo II', bilancio ok per il terzo anno consecutivo: "Conti in netta ripresa"

BariToday è in caricamento