rotate-mobile
Cronaca Japigia

Nascondeva in auto la cocaina, preso giovane spacciatore

In manette un 24enne del quartiere Japigia. Nascosto sotto il tappetino della sua auto, una Smart, i carabinieri hanno rinvenuto un involucro di plastica con 14 dosi di cocaina pronte per la vendita

E' stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e per questo è finito in carcere. Si tratta di un 24enne del quartiere Japigia, N.A., noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari in servizio di perlustrazione della zona hanno notato in strada Pezze di Sole una Smart ferma con due individui a bordo. L'atteggiamento dei due ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di fermarli e perquisirli. Indosso al 24enne, che era alla guida del mezzo, hanno rinvenuto 200 euro in contanti, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Sotto il tappetino del guidatore, i militari hanno invece rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente 14 “cipolline” di cocaina, pari a circa 9 grammi.
Il ragazzo è stato arrestato e portato nel carcere di Bari, mentre la droga, il denaro e l’autovettura sono  stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva in auto la cocaina, preso giovane spacciatore

BariToday è in caricamento