rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Japigia: rubano videogiochi nel centro commerciale, nei guai quattro ragazzi

Uno di loro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. Gli altri tre, incensurati, sono stati denunciati. Ad incastrarli i filmati di videosorveglianza del negozio

Avevano rubato alcuni dvd per videogiochi nel reparto di elettronica di un centro commerciale del quartiere Japigia e per questo sono finiti nei guai. Si tratta di quattro ragazzi di 26, 21, 17 e 18 anni, colti in flagrante ieri dagli agenti delle volanti. Il più grande di loro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, mente gli altri tre, incensurati, sono stati denunciati per furto aggravato.

I quattro ladruncoli sono stati incastrati dai filmati delle telecamere di videosorveglianza del negozio, dai quali si evinceva chiaramente che il 26enne si avvicinava agli scaffali aprendo le confezioni, per poi passare i dischetti ai suoi amici, che li nascondevano negli indumenti. Bloccati alle casse dai poliziotti, i tre incensurati, vistisi scoperti, hanno ammesso il furto e consegnato spontaneamente la refurtiva.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia: rubano videogiochi nel centro commerciale, nei guai quattro ragazzi

BariToday è in caricamento