Japigia, blitz dei vigili nelle case popolari: nel mirino gli abusivi

I controlli questa mattina nelle palazzine di via Archimede per verificare la presenza di abusivi o di case subaffittate. Tutti gli appartamenti controllati sono risultati in regola

Blitz della polizia municipale questa mattina nelle case popolari di via Archimede, al quartiere Japigia. Le pattuglie dei vigili urbani sono entrate in azione per verificare la presenza di occupanti abusivi o di altre situazione di irregolarità.

Gli alloggi di via Archimede, infatti, da qualche mese sono stati assegnati alle famiglie che prima occupavano le "case parcheggio" di via Gentile. Obiettivo della Polizia municipale era quello di accertare che gli appartamenti non fossero stati occupati da chi non ne aveva diritto, oppure subaffittati.

Dalle verifiche tuttavia non sono emerse irregolarità. "I controlli - spiega il comandante Donati - erano volti ad accertare la presenza di abusivi. I 21 appartamenti controllati, comunque, sono risultati tutti in regola".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento