rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Don Carlo Gnocchi

Nascondeva la droga in auto, arrestato pregiudicato a Japigia

In manette un 38enne. La droga, all'incirca dieci grammi di cocaina, era nascosta nel tunnel del cambio della sua auto, una Fiat Punto grigia. Un altro piccolo involucro di droga è stato rinvenuto anche nel giubbotto dell'arrestato

Quando ha visto la volante della Polizia procedere nel senso di marcia opposto in via Don Carlo Gnocchi, al quartiere Japigia, ha cercato di accelerare, sperando di poter far perdere le proprie tracce. Ma proprio il suo comportamento ha insospettito gli agenti, che sono tornati ieri raggiungendo e bloccando la sua auto.

Addosso al 38enne alla guida della sua Fiat Punto grigia i poliziotti hanno trovato un piccolo involucro di plastica celeste, sigillato con del nastro di colore nero contenente cocaina. Un altro involucro simile è stato poi rinvenuto all'interno dell'auto, nascosto sotto il tunnel del cambio, per un totale di circa 10 grammi di droga sequestrati.

La sostanza stupefacente e l'auto sono state sequestrate,  mentre il 38enne è stato condotto nel carcere di Bari. Un altro uomo, che si trovava in compagnia del pregiudicato al momento della perquisizione, è stato invece rimesso in libertà perchè giudicato estraneo ai reati contestati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in auto, arrestato pregiudicato a Japigia

BariToday è in caricamento