rotate-mobile
Cronaca Stanic / Tangenziale di Bari

Japigia: ragazzo di 15 anni si suicida nei pressi della tangenziale

Nel pomeriggio una pattuglia dei vigili urbani, di passaggio in quella zona, ha notato il corpo del ragazzo sotto un albero. Poco distante è stato ritrovato il suo motorino. All'origine del gesto forse una delusione d'amore

Forse una delusione d'amore all'origine del suicidio di un ragazzo di 15 anni, Valentino Capriati, avvenuto oggi pomeriggio nel quartiere Japigia, nei pressi del Centro Studi Polivalente. Il corpo del giovane, che si è tolto la vita impiccandosi ad un albero, è stato notato da una pattuglia dei vigili urbani che in quel momento si trovava a passare sulla tangenziale, in corrispondenza dello svincolo per il Polivalente, all'altezza del negozio di arredamento Casa Berloni. Poco distante è stato ritrovato il suo motorino.

Nella sua abitazione è stato trovato un biglietto con la scritta "Addio". Sul luogo dell'accaduto hanno compiuto rilievi agenti della polizia municipale, delle volanti e della scientifica. Un medico del 118 che ha ispezionato il cadavere ha concluso per il suicidio, così come è stato riferito al pm di turno del Tribunale di Bari, Gaetano De Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia: ragazzo di 15 anni si suicida nei pressi della tangenziale

BariToday è in caricamento