A folle velocità sulla statale con il lampeggiante acceso sull'auto: 55enne barese fermato nel Brindisino

L'uomo è stato intercettato lungo la 379 da un equipaggio della polizia: agli agenti ha ammesso di aver già utilizzato il dispositivo, simile a quello in uso alle forze dell'ordine ma contraffatto, per eludere i limiti di velocità

A tutta velocità sulla superstrada Bari-Brindisi con un lampeggiante acceso sull'auto, ma non era un appartenente alle forze dell'ordine. 

Come riporta Brindisireport, l'uomo, un 55enne barese, è stato intercettato nella serata di giovedì da un equipaggio del commissariato di polizia di Ostuni mentre percorreva la 379 a folle velocità. Viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo Gt e aveva i lampeggianti accesi. Da un controllo della targa è emerso però che l’auto era intestata a un privato.

I poliziotti si sono subito messi sulle tracce di quel veicolo riuscendo a fermarlo sulla strada statale 613 all’altezza del quartiere La Rosa. Il conducente ha dichiarato di aver acquistato il dispositivo a Napoli e di averlo spesso utilizzato proprio per eludere i limiti di velocità, simulando di essere appartenente alle forze dell’ordine.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ladri in casa nel cuore della notte (con i proprietari dentro): è allarme furti nel Barese

  • Giovane mamma morta dissanguata dopo l'urto contro una vetrata: chiesto processo per il compagno

  • Apre il nuovo 'sottopasso giallo' di Bari Centrale: più largo, con ascensori e aperto anche alle bici

  • Via gli pneumatici, le auto parcheggiate finiscono 'sospese' sui sassi: ladri in azione a Bari

  • Il pollo fritto del Kfc arriva a Bari: lavori in corso per il nuovo ristorante della Stazione Centrale

  • Stipendi in ritardo e negozio a rischio chiusura, lavoratori di Centro Convenienza in protesta: futuro incerto per 15 dipendenti

Torna su
BariToday è in caricamento