rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Modugno

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro: rubinetti chiusi a Modugno lunedì 26 gennaio

Possibili disagi in alcune zone del Comune: l'erogazione idrica sarà sospesa per nove ore, dalle 11 alle 20

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Modugno, per la sostituzione di opere idriche.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 26 gennaio 2015. La sospensione avrà la durata di nove ore, a partire dalle ore 11 con ripristino alle ore 20 ed interesserà prevalentemente le utenze presenti su: Strada Madonna della Grotta, Viale della Repubblica, Via Cornole di Ruccia, S.P. Modugno-Carbonara, Zona PIP di Modugno e Z.I Bari (S.P. Modugno-Bari, Strada S.Giorgio Martire, Via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio, etc).

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tecnici dell'Acquedotto al lavoro: rubinetti chiusi a Modugno lunedì 26 gennaio

BariToday è in caricamento