rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Picone / Via Murgia

Polipark, terminata la pavimentazione. Galasso: "A fine marzo 1453 posti auto a disposizione"

L'assessore comunale ha anche spiegato che al termine dei lavori sarà il più grande autosilo d'Europa dopo quello di Mestre. Previsti ora interventi sulla segnaletica nella struttura

Un altro tassello per il completamento dei lavori di ampliamento del Polipark, il parcheggio a ridosso del Policlinico, è stato completato: ora la pavimentazione è stata sistemata nei quattro piani dell'autosilo e stanno per concludersi gli interventi sull'impianto. Entro fine marzo, come promesso dall'assessore comunale alle Opere pubbliche Giuseppe Galasso, la struttura verrà nuovamente restituita alla città, con 1453 posti auto a disposizione per coloro che dovranno andare al Policlinico o per chi vorrà sfruttarlo come parcheggio di scambio per la fermata Policlinico delle Ferrovie appulo lucane.

"Sarà il più grande autosilo d’Europa dopo quello di Mestre - spiega Galasso, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo nel cantiere - in questo ultimo mese bisognerà procedere con i lavori di completamento e la realizzazione di tutta la segnaletica orizzontale e verticale". Al termine dei lavori, costati 2 milioni e 100mila euro, il Polipark sarà anche adeguato alla normativa antincendio e vedrà un efficentamento del consumo energetico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polipark, terminata la pavimentazione. Galasso: "A fine marzo 1453 posti auto a disposizione"

BariToday è in caricamento