rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pasquale

Viabilità, da lunedì cantieri su quattro strade ad alto scorrimento

Partiranno lunedì prossimo 23 maggio i cantieri per il rifacimento del manto stradale in alcune zone della città. Possibili disagi al traffico. Tra i quartieri interessati San Pasquale e Carrassi

Avranno inizio lunedì prossimo, 23 maggio, i lavori per il rifacimento del manto stradale in alcune zone della città. I cantieri riguarderanno: viale della Costituente nel tratto compreso tra via L. Sturzo e via S. Jacini, viale della Resistenza nel tratto compreso tra l’area di sosta Park & Ride e viale Di Vittorio, viale Unità d’Italia e viale della Repubblica sulla carreggiata in direzione del parco e nel tratto di via Pisanelli e via Toma e di corso Benedetto Croce nel tratto di via Monfalcone e viale Giovanni XXIII.

I lavori dureranno all'incirca quattro mesi, e riguarderanno sia il rifacimento dell'asfalto nei tratti più deteriorati che la realizzazione della segnaletica orizzontale. Gli interventi procederanno per semicarreggiata, con conseguente restringimento dello spazio riservato alla circolazione delle auto. Potrebbero perciò verificarsi degli incolonnamenti e dei rallentamenti della circolazione stradale.

Le imprese appaltatrici della manutenzione ordinaria stanno inoltre eseguendo i lavori di messa in sicurezza nei tratti stradali danneggiati in via Napoli nella direzione in uscita della tangenziale per Foggia, in via Imbriani nel tratto compreso tra via De Nicolò e via Abbrescia, in via Amendola tra la corsia in uscita dall’ospedale pediatrico fino alla rotatoria di Mungivacca e sul lungomare Nazario Sauro sulla corsia in uscita verso corso Trieste nel tratto compreso tra l’albergo delle Nazioni e il ponte Di Vagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, da lunedì cantieri su quattro strade ad alto scorrimento

BariToday è in caricamento