rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Argiro

Via Argiro, proseguono i lavori: ecco il nuovo asfalto stampato

Dopo lo stop e i disagi causati dal maltempo che avevano provocato le proteste dei commercianti oggi operai nuovamente al lavoro: asfaltato il primo tratto di strada

I lavori per il rifacimento della pavimentazione in via Argiro vanno avanti. Questa mattina gli operai hanno provveduto a stendere sul primo tratto di strada, tra via Beatillo e via Dante,  l'asfalto stampato previsto del progetto di restyling.

Nei giorni scorsi, a causa della pioggia - che aveva anche provocato degli allagamenti nei negozi - il cantiere aveva subito uno stop, causando le proteste dei commercianti. Alcuni di loro, vista l'assenza degli operai, avevano anche rimosso le transenne per riposizionare i tavolini all'aperto sulla strada.

Stamattina invece i lavori sono ripresi regolarmente. Secondo quanto annunciato dal Comune, gli interventi procederanno isolato per isolato, secondo un cronoprogramma che è stato concordato con Circoscrizione e associazioni dei commercianti. Il cantiere si fermerà invece durante il periodo di Pasqua, secondo quanto richiesto dai negozianti, per non ostacolare lo shopping.

Via Argiro, ecco il nuovo asfalto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Argiro, proseguono i lavori: ecco il nuovo asfalto stampato

BariToday è in caricamento