rotate-mobile
Cronaca Libertà

Operazione antidroga "Freedom", arrestato latitante

In manette un pregiudicato sfuggito al blitz dello scorso 15 dicembre, quando i finanzieri arrestarono venti persone tra Bari e Napoli smantellando un'organizzaione nazionale dedita al traffico di stupefacenti

Si nascondeva in un appartamento del quartiere Libertà il pregiudicato V.C, arrestato due giorni fa dalla Guardia di Finanza in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emessa lo scorso 15 dicembre. Da allora, infatti, l'uomo risultava latitante, essendo riuscito a sfuggire agli arresti dell'operazione "Freedom", con la quale i finanzieri smantellarono un'organizzazione criminale dedita allo spaccio di stupefacenti, operante tra Bari e Napoli.

Il pregiudicato V.C. è stato rintracciato grazie alle indagini congiunte di G.I.C.O. e Squadra Mobile di Bari. Quando i militari hanno fatto irrruzione nell'appartamento nel quale il latitante si nascondeva, l'uomo ha cercato di darsi alla fuga scavalcando un balcone e rifugiandosi sul tetto dello stabile, ma è stato bloccato e tratto in arresto dai poliziotti che aveva nel frattempo circondato la casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antidroga "Freedom", arrestato latitante

BariToday è in caricamento