rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Libertà

Libertà: hashish e marijuana in casa, arrestato 40enne incensurato

L'uomo è stato fermato in strada dalla polizia mentre fumava uno spinello. Nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto tre chili di hashish e tre di marijuana, nascosti all'interno di mobili ed elettrodomestici

Quando si è accorto della presenza dei poliziotti, ha buttato via la sigaretta che stava fumando, pestandola con un piede. Ma agli agenti che si sono avvicinati per un controllo non è sfuggito il fatto che quella non era una semplice sigaretta, bensì uno spinello. Insospettiti anche dall'eccessivo nervosismo dell'uomo, un 40enne incensurato, i poliziotti hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione al quartiere Libertà, all'interno della quale hanno rinvenuto tre chili di hashish e tre di marijuana, insieme a tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

In particolare i tre chili di hashish erano confezionati in nove panetti termosaldati ed in sacchetti simili a quelli utilizzati per conservare i prodotti alimentari da congelare. I restanti 100 grammi erano confezionati in stecchette, avvolte da cellophane trasparente. La  marijuana era invece nascosta tra un armadio ed un frigorifero,  all'interno di una busta di colore blu. Nel corso della perquisizione è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, con batterie, sul quale è stato riscontrato un residuo di stupefacente, nonchè due taglierini utilizzati per il taglio della sostanza e un rotolo di pellicola trasparente per alimenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertà: hashish e marijuana in casa, arrestato 40enne incensurato

BariToday è in caricamento