rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Carlo Perrone

Via Perrone, la ciclabile resta a metà tra rifiuti e pali rotti

Fermi da mesi i lavori per il completamento del tratto compreso tra Corso Mazzini e Piazza Garibaldi: l'area dove sorgerà il tracciato occupata dalle auto e dai resti del cantiere lasciato incompleto

Da una parte c'è la nuova pista ciclabile di Corso Mazzini. Arrivati però all'incrocio con via Trevisani basta svoltare a sinistra e scoprire come ci sia ancora un cantiere, o almeno quello che ne rimane. I lavori per la costruzione dell'ultimo tratto del percorso, in via Perrone, direzione piazza Garibaldi, sono oramai fermi da mesi. Il marciapiede non c'è più e sull'area dove dovrebbe sorgere la pista ci sono auto parcheggiate alla rinfusa, rifiuti e immondizia.

Come se non bastasse, alcuni vandali hanno anche abbattuto i paletti di quello che era un cantiere. A quando la ripresa dei lavori? I residenti non ne possono più di doversi destreggiare tra cartacce e sporcizia ma, soprattutto, si augurano di non dover aspettare alle prossime elezioni comunali di maggio per poter vedere il completamento dell'opera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Perrone, la ciclabile resta a metà tra rifiuti e pali rotti

BariToday è in caricamento