rotate-mobile
Cronaca Madonnella / Via Addis Abeba

Alessandro Preziosi a Bari per un nuovo film: limitazioni al traffico per le riprese

Domani, 20 ottobre, si girerà a Madonnella "Figli", diretto da Giacomo Campiotti. E' stato istituito il divieto di sosta e fermata in alcune delle strade del quartiere

Le strade di Bari tornano a fare da sfondo per le produzioni cinematografiche nazionali. Questa volta sarà il quartiere Madonnella ad ospitare domani, 20 ottobre 2017, le riprese di 'Figli', il film prodotto dalla società cinematografica "Bibi Film", che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi. Il cast della pellicola vede anche Nicole Grimaudo, Federica De Cola, Francesco Colella e Carmine Bruschini, protagonista della fortunata serie tv “Braccialetti rossi".

Il film

"Il film è tratto da quelle storie vere - spiegano dall'Apulia Film Commission - prodotte dal protocollo 'Liberi di scegliere', che da anni ha cercato di ridare nuova vita, dignità a tutti quei ragazzi che hanno deciso di allontanarsi dalle cosche mafiose e della ‘ndrangheta. Una scelta che, spesso, significa anche abbandonare le proprie famiglie di origine, i loro paesi e tutta quell’ambiente che non gli avrebbe prospettato alcun futuro".

Le limitazioni al traffico

Per effettuare le riprese sono state istituite alcune limitazioni al traffico all'interno del quartiere. Non si potrà sostare per tutta la giornata di domani su via Pisani, via Valona - nel tratto compreso tra via Positano e via Durazzo - e su corso Sonnino. Per quest'ultima via il divieto vale sul lato destro solo nel tratto tra via Addis Abeba e via Cattaro, mentre sul sinistro tra via Durazzo e via Pisani. È stato invece revocato il divieto di sosta e fermata su via Verdi. 

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Preziosi a Bari per un nuovo film: limitazioni al traffico per le riprese

BariToday è in caricamento