rotate-mobile
Cronaca

Linee Amtab 1 e 19, cambiano percorsi e fermate sulle complanari della SS16

Previste modifiche in seguito all'istituzione dei sensi unici alternati in alcuni tratti delle complanari della statale 16

Nuovi sensi unici in alcuni tratti delle complanari della statale 16, modifiche di percorso e fermate per i bus Amtab delle linee 1 e 19. Le novità, rese note da Amtab, diventeranno effettive da lunedì 1 agosto 2016.

In direzione S.Spirito, i bus giunti sulla S.S.16 impegneranno l’uscita dell’accesso “B” per immettersi sulla complanare e percorreranno la stessa complanare sino all’accesso “C” che impegneranno per ritornare sulla statale con ripresa del percorso ordinario. Lungo questa tratta sono state istituite due nuove fermate: la prima in prossimità della cabina Enel presente nei pressi dell’accesso “B” e la seconda nelle vicinanze dell’ingresso allo stabilimento balneare Tiro a Volo precedente all’accesso “C”; in direzione P.zza Eroi del Mare: i bus giunti sulla S.S.16 impegneranno l’uscita dell’accesso “D” per immettersi sulla complanare e percorreranno la stessa complanare sino all’accesso “C” che impegneranno per ritornare sulla statale. Lungo questa tratta verrà effettuata la fermata già esistente in prossimità del cavalcavia pedonale; i bus ritornati sulla S.S.16 impegneranno l’uscita dell’accesso “B” per immettersi sulla complanare e percorreranno la stessa complanare sino all’accesso “A” che impegneranno per ritornare sulla statale con ripresa del percorso ordinario. Lungo questa tratta è stata istituita una nuova fermata precedente all’accesso “A” in prossimità del cavalcavia pedonale.

Simultaneamente saranno soppresse tutte le fermate precedentemente esistenti lungo la S.S.16 e precisamente: in direzione S.Spirito la fermata ubicata nella piazzola di sosta dopo l’accesso "; C"in direzione P.zza Eroi del Mare la fermata ubicata nei pressi della rotatoria dell’accesso “B”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee Amtab 1 e 19, cambiano percorsi e fermate sulle complanari della SS16

BariToday è in caricamento