rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Japigia / Lungomare Armando Perotti

Pane e Pomodoro, lite tra due donne per 'un posto al sole'

Protagoniste una 67enne di Japigia e una 48enne di Modugno: a scatenare la discussione, secondo testimonianze, la scelta di un luogo ritenuto migliore per prendere la tintarella

Una mattinata come altre a Pane e Pomodoro? Per due donne, una 67enne di Japigia e una 48enne di Modugno è stata decisamente insolita e movimentata, tutto, a quanto pare, per un posto al sole, nei pressi della scaletta della spiaggia. L'episodio è stato scoperto dalla Polizia Municipale allertata dalla 67enne: avrebbe riferito in lacrime agli agenti di essere stata avvicinata dall'altra donna che pretendeva di posizionarsi lì, poichè riteneva fosse un luogo ottimale per abbronzarsi.

La 48enne avrebbe lo dapprima chiesto insistentemente e poi avrebbe spostato bruscamente la 67enne, gettando in acqua i suoi effetti personali. Dopo il racconto, i vigili hanno raggiunto la donna più giovane, chiedendole lumi sulla vicenda, ma lei ha negato l'accaduto. Alcuni testimoni presenti in spiaggia, avrebbero però confermato la versione della 67enne. Sull'accaduto è stata comunque allertata l'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane e Pomodoro, lite tra due donne per 'un posto al sole'

BariToday è in caricamento