rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Loseto / Via Cavour

Loseto, assalto nella notte a ufficio postale: malviventi in fuga

E' accaduto in via Cavour, nella zona 'vecchia' dell'ex frazione. Il gruppo ha fatto perdere le proprie tracce a bordo di una Fiat Panda Bianca, a causa dell'immediato intervento della polizia. Notevoli i danni al bancomat postale e all'ufficio

Assalto fallito, questa notte, all'ufficio postale del quartiere Loseto, in via Cavour. Ignoti hanno fatto saltare per aria l'ingresso, distruggendo anche lo sportello automatico e mandando in frantumi la vetrata accanto. Il colpo, tuttavia, non è andato a segno, perchè i malviventi sono stati messi in fuga dall'immediato intervento di una Volante.

Loseto, esplosione distrugge ufficio postale: danni ingenti

Dall'analisi delle telecamere di videosorveglianza, i poliziotti hanno rilevato la presenza di tre uomini, giunti a bordo di una Fiat Panda di colore bianco, che dopo aver parcheggiato davanti allo sportello, hanno tentato di farlo deflagrare saturandolo con il gas, per poi forzarlo utilizzando un piede di porco, successivamente recuperato sul posto dagli agenti delle Volanti.

Insieme alla Polizia Scientifica e ai Vigili del Fuoco, si è provveduto a mettere in sicurezza la struttura - pesantemente danneggiata dall'esplosione - e ad aprire la cassaforte forzata dai tre, che conteneva ancora l’intero ammontare di denaro, immediatamente consegnato alla direttrice responsabile giunta poco dopo sul posto.

*Ultimo aggiornamento ore 11.40

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loseto, assalto nella notte a ufficio postale: malviventi in fuga

BariToday è in caricamento