rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Loseto

Loseto: tentano rapina a mano armata in supermercato, tre arresti

In manette tre giovani di 18, 21 e 27 anni. Ieri mattina avevano tentato di rapinare un supermecarto a Loseto, ma erano stati messi in fuga dagli stessi dipendenti. Sono stati identificati e arrestati grazie agli indizi forniti da clienti e commessi del negozio

Avevano tentato una rapina a mano armata in un supermercato di Loseto ma sono stati scoperti e arrestati. Si tratta del 18enne E. G., del fratello 21enne D.G., entrambi noti alle Forze dell’Ordine, ed di un 27enne incensurato del luogo, tutti finiti in carcere con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Nella tarda mattinata di ieri i tre hanno fatto irruzione in un supermercato del luogo e sotto la minaccia delle armi hanno tentato di farsi consegnare l’incasso. La pronta reazione dei dipendenti dell’esercizio commerciale ha messo in fuga i malfattori che si sono dileguati a bordo di una utilitaria. I militari, prontamente intervenuti sul posto, sulla base della descrizione dei malfattori e del mezzo utilizzato, fornita da alcuni testimoni, sono riusciti a identificare, rintracciare e bloccare i tre, arrestati questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loseto: tentano rapina a mano armata in supermercato, tre arresti

BariToday è in caricamento