rotate-mobile
Cronaca

Scomparso un imprenditore barese, ricerche in corso nella zona di Fasano

Luca Colonna, imprenditore barese di 56 anni, è scomparso da casa lo scorso 9 gennaio. Ieri il segnale del suo cellulare ha agganciato alcune celle nella zona di Fasano, dove in queste ore si stanno concentrando le ricerche

Proseguono ininterrottamente da ieri le ricerche di Luca Colonna, imprenditore di 56 anni scomparso a Bari. L'uomo si è allontanato da casa lo scorso 9 gennaio, e da allora la famiglia non è più riuscita ad avere sue notizie. Le ultime tracce lasciate dall'uomo risalgono a ieri, quando il segnale del suo cellulare ha ripetutamente agganciato alcune celle telefoniche nella zona di Fasano. Le ricerche dei carabinieri si sono quindi indirizzate in quell'area del brindisino, anche se finora non hanno dato frutto.

Secondo quanto riferito dai familiari, l'uomo avrebbe tentato più volte di mettersi in contatto telefonico con moglie e figli, ma quando questi rispondevano il telefono restava muto. Una circostanza, questa, che inquieta investigatori e famiglia perchè potrebbe voler dire che l'uomo si trova in una situazione di difficoltà per la quale sta cercando di chiedere aiuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un imprenditore barese, ricerche in corso nella zona di Fasano

BariToday è in caricamento