rotate-mobile
Cronaca

Bisceglie, 15enne scompare: ritrovato a Roma

Luigi era scomparso venerdì scorso. L'ultima volta era stato visto in piazza Aldo Moro, a Bari. I carabinieri lo hanno rintracciato questo pomeriggio a Roma, nei pressi della stazione Termini

E' stato ritrovato dai carabinieri questo pomeriggio a Roma Luigi, il 15enne scomparso tre giorni fa da Bisceglie. Il ragazzino è stato rintracciato nei pressi della stazione Termini dai militari, che lo hanno accompagnato presso il comando di piazza Dante, avvertendo i familiari. Luigi è apparso in buone condizioni di salute.

Venerdì scorso Luigi era uscito da scuola, un liceo scientifico di Bisceglie, ma non era mai tornato a casa, né aveva più dato sue notizie, così i suoi genitori avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. L'ultima volta Luigi era stato visto a Bari, in piazza Aldo Moro, intorno alle 15 di venerdì: a testimoniare la sua presenza erano state le immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza della zona, che avevano ripreso il ragazzino mentre camminava a piedi. Da allora, però, di Luigi si erano perse le tracce. Si era pensato subito ad un allontanamento volontario: il ragazzo si era allontanato senza cellulare e con circa 50 euro in tasca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisceglie, 15enne scompare: ritrovato a Roma

BariToday è in caricamento