rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Lungomare Augusto Imperatore

Svaligia un camper sul lungomare, 41enne finisce in manette

Sorpreso dalla polizia ha tentato la fuga, ma è stato inseguito e bloccato. Recuperata la refurtiva, restituita a due turisti inglesi che soggiornavano in città con il loro camper

Svaligia un camper e, sorpreso dalla polizia, finisce in manette. E' accaduto ieri pomeriggio sul lungomare Imperatore Augusto, dove i poliziotti hanno arrestato il 41enne P.F., con precedenti di polizia, con l'accusa di furto aggravato.

Gli agenti in servizio nella zona hanno sorpreso l'uomo mentre usciva con una busta tra le mani da un camper parcheggiato lungo la strada. Vistosi scoperto, il ladro si è dileguato a piedi in direzione del borgo antico, cercando di far perdere le proprie tracce. Subito dopo però è stato rintracciato dalla polizia, a bordo di un'auto con due donne. Nel tentativo di non essere riconosciuto, l'uomo aveva anche cambiato la maglia. L'accorgimento tuttavia non è servito anche perchè, a poca distanza dal camper dove era avvenuto il furto gli agenti hanno trovato parcheggiato il suo ciclomotore.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, due turisti inglesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligia un camper sul lungomare, 41enne finisce in manette

BariToday è in caricamento