giovedì, 24 aprile 19℃

Madonnella: in corso Sonnino al via i lavori per il nuovo asfalto

Terminati i lavori di risanamento della rete idrica da parte dell'Acquedotto, è partito questa mattina il cantiere per il rifacimento del manto stradale

Antonio Scotti 9 luglio 2012

Sono partiti questa mattina i lavori di rifacimento del manto stradale di corso Sonnino. L’Acquedotto pugliese, infatti, ha ultimato i lavori di risanamento della rete idrica e da stamattina ha provveduto a far partire i lavori per sistemare l’asfalto della strada.

Non sono mancati disagi. Molti automobilisti, infatti, non hanno letto l’avviso di rimozione coatta dei veicoli ed hanno lasciato le vetture parcheggiate al loro posto. Ciò ha determinato, in alcuni casi, l’utilizzo del carro attrezzi per permettere un regolare smantellamento del livello di asfalto danneggiato.

Ora il Comune dovrà provvedere a sistemare alcune strade del rione divenute delle vere e proprie grattugie. E’ il caso di via Carulli, dove i residenti hanno più volte protestato per le condizioni precarie della strada, che ha causato anche alcuni incidenti a ciclisti, pedoni e automobilisti.

“Il provvedimento è in Ragioneria - assicura il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro – Faremo il possibile per accorciare i tempi”. I residenti se lo augurano davvero.

Annuncio promozionale

 

Madonnella
cantieri stradali
quartieri

Commenti