rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Preoccupazione per Cassano, la mamma in ospedale: "Speriamo..."

In mattinata la madre del calciatore ha raggiunto il Policlinico di Milano, dove Cassano si trova ancora ricoverato dopo il malore accusato sabato sera al rientro da Roma. Oggi sarà sottoposto a nuovi accertamenti

C'è attesa e preoccupazione per le condizioni di salute di Antonio Cassano. L'attaccante del Milan, colpito da un malore sabato sera all'aeroporto di Malpensa, al rientro dalla trasferta romana con la squadra, si trova tuttora ricoverato nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano.

In mattinata la mamma di Cassano, la signora Giovanna, ha raggiunto l'ospedale per far visita al figlio, insieme alla moglie del calciatore. "Speriamo, speriamo..", sono state le uniche parole pronunciate dalla signora trattenendo a stento le lacrime prima di entrare in ospedale.

I medici non si sono ancora espressi sulle cause che hanno provocato il malessere di FantAntonio. Dopo una partita in splendida forma contro la Roma, appena sbarcato dall'aereo il calciatore avrebbe accusato sintomi simili ad uno svenimento, con giramenti di testa, offuscamento della vista, difficoltà motorie, e difficoltà di parola. Secondo alcune voci, i medici avrebbero diagnosticato una labirintite di carattere virale. Durante la giornata, comunque, il calciatore sarà sottoposto a nuovi accertamenti. E anche se sembra trattarsi di un problema affatto grave, non è escluso che i medici impongano al campione un periodo di stop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preoccupazione per Cassano, la mamma in ospedale: "Speriamo..."

BariToday è in caricamento