rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo, soccorsi 3 agricoltori a Gravina. Modugno, passaggio a livello sott'acqua

Pesanti disagi e numerose segnalazioni di allagamenti. Nella città murgiana i vigili del fuoco hanno salvato 3 giovani braccianti bloccati con il loro furgone in un pantano profondo 1 metro e mezzo

Disagi in tutta la Provincia per l'ondata di maltempo che sta interessando la Puglia da ieri. A Gravina tre agricoltori sono stati salvati dai vigili del fuoco, dopo essersi impantanati con il loro furgone in una vasca d'acqua profonda oltre 1 metro e mezzo, creatasi dopo le forti piogge della notte. I tre, di giovane età, avevano deciso, nonostante il maltempo, di recarsi lo stesso in campagna per la raccolta delle olive, ma, dopo essere finiti nel pantano, sono saliti sul tetto del mezzo, attendendo i soccorsi della Polizia Municipale e di una squadra di Vigili del Fuoco.

MODUGNO - Allagamenti anche nella località alle porte di Bari. Stamane il passaggio a livello di via Bitonto (nella foto) risulta allagato, così come la strada circostante. Consistente la massa d'acqua caduta nella notte in città e nelle zone vicine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, soccorsi 3 agricoltori a Gravina. Modugno, passaggio a livello sott'acqua

BariToday è in caricamento