rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Allerta meteo nel Barese: domani forti temporali. Weekend di San Nicola sotto il sole

La Protezione Civile ha diramato un avviso di criticità 'rossa' per la giornata di lunedì: piogge e rovesci nel Barese. La situazione sarà decisamente migliore per la sagra nicolaiana

Sarà un Primo maggio in compagnia di nuvole e pioggia. La Protezione Civile ha infatti diramato un'allerta meteo per le prossime 36 ore con condizioni di criticità 'ordinaria' per tutta la Puglia: le condizioni meteo, infatti, non promettono nulla di nuovo. Nel Barese, infatti, la giornata di oggi sarà caratterizzata da precipitazioni accompagnate da schiarite nel tardo pomeriggio.

Non andrà meglio domani: per tutta la giornata si attendono rovesci decisamente poco primaverili, con temporali forti e allerta 'rossa' su tutta la regione fino a martedì. La settimana, però, andrà lentamente migliorando: le buone notizie saranno nel weekend di San Nicola, in cui è previsto sole con temperature gradevoli, superiori ai 20 gradi nelle giornate di venerdì e sabato. Giusto in tempo per non rovinare il Corteo storico ei fuochi pirotecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo nel Barese: domani forti temporali. Weekend di San Nicola sotto il sole

BariToday è in caricamento