rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Melo da Bari

Alla Feltrinelli arrivano i Maneskin: stop alle auto in via Melo

Un tratto della strada temporaneamente sarà chiuso al traffico in previsione del grande afflusso di fan in libreria. Previste anche zone di divieto di sosta in due vie

L'attesa dei fan è grande, tanto che in vista del grande afflusso di gente previsto per questo pomeriggio alla Feltrinelli, è stata anche disposta la chiusura di un tratto di via Melo. A richiamare nella libreria del centro tanti giovani e supporter sarà l'arrivo dei Maneskin, gruppo rivelazione di X Factor, che saranno alla Feltrinelli per il firmacopie del loro album. L'appuntamento è previsto alle ore 15.30, ma è prevedibile che in tanti giungano sul posto in anticipo. Le limitazioni al traffico, infatti, scatteranno già a partire dalle ore 13.

Ecco nel dettaglio chiusure e limitazioni previste:

- dalle ore 13.00 fino al termine delle esigenze di ordine pubblico, è istituito il divieto di sosta - zona rimozione sulle seguenti strade: via Melo, lato numerazione civici dispari, tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo; via Principe Amedeo, lato numerazione civici pari, tratto di circa 20 metri, compreso tra via Melo ed il civico 36.

- dalle ore 15.30 (e comunque dal momento opportuno in relazione alle esigenze di ordine pubblico) fino al termine delle esigenze, è istituito il divieto di transito su via Melo, nel tratto compreso tra via Dante e via Principe Amedeo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Feltrinelli arrivano i Maneskin: stop alle auto in via Melo

BariToday è in caricamento