rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Mangiano yogurt artigianale in un bar, quattro persone intossicate

L'episodio la notte tra il primo e il 2 novembre. La più grave delle quattro persone colpite, una donna di 40enne, è ricoverata in coma farmacologico. In corso indagini dei carabinieri del Nas

Hanno accusato malesseri gastro-intestinali dopo aver trascorso la serata insieme in un bar. A causare l'intossicazione potrebbe essere stato uno yogurt artigianale consumato all'interno del locale. E' accaduto nella notte tra il primo e il 2 novembre a quattro persone, una delle quali, una 40enne impiegata in un centro della grande distribuzione, si trova tuttora ricoverata in coma farmacologico.

La donna ha cominciato a stare male appena tornata a casa, dopo la serata trascorsa in un bar insieme agli altri tre amici. E' svenuta, ed è rimasta a lungo priva di sensi, tanto da rendere necessario l'intervento del 118 e il ricovero al Policlinico per arresto cardiocircolatorio; solo al risveglio della donna, ora in coma farmacologico, i medici potranno decidere se sciogliere la prognosi.

Intanto i carabinieri del Nas e l'Osservatorio epidemiologico regionale stanno compiendo accertamenti anche epidemiologici per risalire alle cause del malore, che potrebbe essere stato appunto causato dalla consumazione dello yogurt. I carabinieri hanno compiuto un sopralluogo nel bar dove la donna e il gruppo di suoi amici hanno trascorso la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangiano yogurt artigianale in un bar, quattro persone intossicate

BariToday è in caricamento