rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Piazza del Ferrarese

Masterchef a Bari, folla di fan e curiosi per la sfida ai fornelli con Bruno Barbieri

Grande successo per la tappa barese della trasmissione, che dal prossimo 19 dicembre tornerà in onda su Sky

Folla di fan e curiosi nella sala Murat, in piazza del Ferrarese, per la tappa barese di MasterchefItalia, il talent show di cucina che dal prossimo 19 dicembre tornerà in onda su Sky.

48 concorrenti si sono sfidati sotto lo sguardo attento di Bruno Barbieri, lo chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin e severo giudice della trasmissione, insieme a Carlo Cracco e Joe Bastianich.

In quattro manche da 12 concorrenti ciascuna, i partecipanti si sono cimentati nella prova della “mitica” Mystery Box, la celebre scatola di MasterChef che contiene gli “ingredienti segreti” che i concorrenti devono utilizzare per la realizzazione del loro piatto. I finalisti di ogni manche si sono poi affrontati nell’insidioso Pressure Test, la prova di abilità e tecnica culinaria, che ha decretato la vincitrice, la signora Silvana, alla quale è andato il titolo di "Masterchef per un giorno".


Masterchef a Bari

Grande partecipazione dal pubblico, che ha seguito le prove e incitato i concorrenti con tifo e applausi.

Nel corso della giornata l’assessore comunale al Marketing, Antonio Vasile, promotore dell'arrivo a Bari della troupe di MasterchefItalia, ha annunciato che la tappa barese diventerà un appuntamento fisso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef a Bari, folla di fan e curiosi per la sfida ai fornelli con Bruno Barbieri

BariToday è in caricamento