rotate-mobile
Cronaca Polignano a Mare

Si accendono il grande albero e le luminarie: a Polignano è 'Meraviglioso Natale'

Si è svolta, questo pomeriggio, nonostante la pioggia, la cerimonia inaugurale della manifestazione in programma fino al 6 gennaio nella cittadina barese

Non è bastata una pioggia dispettosa a rovinare la festa delle luminarie natalizie di Polignano a Mare: si è svolta, questo pomeriggio alle 18, l'accensione ufficiale delle decorazioni per l'evento 'Meraviglioso Natale' che accompagnerà polignanesi e turisti durante le feste di fine anno. In piazza dell'Orologio è stato inaugurato il grande e luminoso albero di Natale, il più alto di Puglia con i suoi 18 metri. Alla cerimonia hanno preso parte il governatore pugliese Michele Emiliano e il sindaco di Polignano, Domenico Vitto.

Tra i vicoli della cittadina barese e sulla spettacolare Lama Monachile sono state installate luci artistiche che doneranno un'atmosfera diversa alla città di Domenico Modugno fino al 6 gennaio 2019. Non solo luci ma anche mercatini, pasticceria natalizia e tipici prodotti enogastronomici pugliesi per le vie del borgo antico. Per i più piccoli, invece, elfi e Babbo Natale. 

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accendono il grande albero e le luminarie: a Polignano è 'Meraviglioso Natale'

BariToday è in caricamento