rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Via Venezia

Via Venezia, prende forma il mercatino di Natale

La Muraglia è una delle location individuate dal I Municipio per l'allestimento delle casette che ospiteranno la cendita di prodotti natalizi, artigianali ed enogastronomici

Le prime casette in legno sono già state sistemate. Procedono in via Venezia i lavori per l'allestimento del mercatino di Natale.

La Muraglia - nel tratto compreso tra piazza del Ferrarese e largo Santa Scolastica - è una delle location individuate quest'anno da Comune e I Municipio per ospitare uno dei mercatini che nel periodo compreso tra il 6 dicembre e il 6 gennaio animeranno diverse zone della città.

Quest'anno, infatti, le bancarelle (si tratterà di casette in legno o di gazebo bianchi, secondo le disposizioni contenute nel bando del Comune) saranno allestite in tutti i quartieri, in giorni che verranno stabiliti da ciascun Municipio. (QUI LA LISTA DELLE AREE INDIVIDUATE).

Nei giorni scorsi, intanto, il Comune ha presentato il calendario delle iniziative "Natale a Bari 2014" e quello di "Bari Social Christmas", programma di eventi dedicati a ragazzi, bambini e famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Venezia, prende forma il mercatino di Natale

BariToday è in caricamento