rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Meteo, primavera 'a singhiozzo': temperature in calo ad inizio settimana

Lunedì 27 marzo si raggiungerà un picco di 14 gradi, con probabile cielo coperto. Da mercoledì le temperature massime torneranno invece a toccare i 20 gradi

Non sarà un inizio settimana facile, almeno a giudicare dal meteo. Su Bari e provincia, infatti, dopo un week-end di sole e alte temperature che hanno superato anche i 20 gradi, settimana prossima assisteremo al ritorno di un clima più freddo, con minime che arriveranno anche a toccare i 6 gradi e cielo coperto.

A giudicare dai bollettini meteo il giorno peggiore sarà lunedì 27 marzo, dove la temperatura massima prevista sarà di 14 gradi. Con l'avvicinarsi del week-end, comunque, le nubi lasceranno il posto al sole e si raggiungeranno anche picchi superiori ai 20 gradi.

Il bollettino della Protezione civile - Nel pomeriggio è stato anche diramato il bollettino della Protezione civile. Su tutta la Puglia per lunedì 27 marzo è prevista una criticità ordinaria per quanto riguarda il rischio idrogeologico. Non spaventano particolarmente le precipitazioni, che dovrebbero essere isolate o sparse, con temporali previsti solo in alcune aree. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, primavera 'a singhiozzo': temperature in calo ad inizio settimana

BariToday è in caricamento