rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stanic / Strada Santa Caterina, 19

Chiede soldi minacciando un automobilista, ma trova un poliziotto in borghese: arrestato 29enne

Emmanuel Joseph si trovava nel parcheggio del centro commerciale "Santa Caterina". Quando i due agenti si sono identificati ha continuato a minacciarli, per poi tentare la fuga

E' finito in carcere nei giorni scorsi, a Bari, Emmanuel Joseph, un nigeriano 29enne senza fissa dimora. L'uomo è ritenuto responsabile di estorsione, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. 

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, Joseph si sarebbe avvicinato nei giorni scorsi ad un’auto che transitava all’interno del parcheggio del centro commerciale “Santa Caterina” ed ha chiesto con irruenza dei soldi all’autista ed una sigaretta al passeggero. Il migrante non immaginava però che i due fossero agenti in borghese del commissariato di Bari (Carrassi), impegnati in un'attività di indagine. 

Quando i due si sono identificati, l'uomo li ha minacciati, comunicando che se non avessero pagato, sarebbe stata danneggiata la loro auto. Ha poi tentato la fuga, ma è stato subito fermato ed arrestato. Prima di essere bloccato ha però anche colpito uno degli agenti in borghese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede soldi minacciando un automobilista, ma trova un poliziotto in borghese: arrestato 29enne

BariToday è in caricamento