rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Miragica inaugura la nuova stagione: boom di visitatori nel giorno di Pasquetta

Nel lunedì di Pasqua le presenze sono state all'incirca 4500. Prossima tappa l'apertura dell'attrazione Dinosauri, prevista per metà aprile, e l'inaugurazione ufficiale il prossimo 20 aprile

Una partenza "con il botto" che ha superato le aspettative degli stessi organizzatori. Comincia con grande afflusso di visitatori la stagione 2013 di Miragica, che nei giorni di Pasqua ha registrato circa seimila presenze, 4.500 nel solo Lunedì dell'Angelo.

Grandi numeri per la ristorazione e per The art of Illusion, lo spettacolo del Mago Heldin, tra le novità di questa stagione, ma grande sucesso hanno riscosso anche le attrazioni ormai 'classiche' del parco divertimenti.

"Avevamo previsto un'affluenza di pubblico notevole ma – confessa Dontaella Bruno, product manager di Miragica - siamo andati oltre le previsioni e questo rappresenta un aspetto positivo anche in relazione alle numerose novità con cui ci ripresentiamo al pubblico in questa stagione, mi riferisco al nuovo spettacolo nel Gran Teatro ma anche all’apertura dell’attrazione Dinosauri, la mostra The days of the dinosaur, prevista a metà aprile ".

Prossimo appuntamento sarà la grande festa di inaugurazione della stagione, in programma il 20 aprile prossimo. Miragica è aperto al pubblico anche sabato 6 e domenica 7 aprile e poi tutti i fine settimana e i ponti. Orari, giorni e maggiori info su www.miragica.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miragica inaugura la nuova stagione: boom di visitatori nel giorno di Pasquetta

BariToday è in caricamento