rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Misano world circuit “Marco Simoncelli”

Ultima prova per il pilota pugliese Massimo Dell'Aglio per conquistare il podio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Quasi tutti i titoli da assegnare ed un circuito di livello mondiale: queste le premesse di un weekend che si preannuncia molto interessante e particolarmente avvincente.

Sabato 11 e domenica 12 ottobre, il Misano World Circuit "Marco Simoncelli" sarà il teatro dell'ultima tappa dei Meeting e del Campionato Italiano Vintage Endurance, nonché, come ormai consuetudine, della premiazione finale dell'attività 2014 per quanto riguarda i Meeting d'Epoca in Pista e l'Endurance. A Misano si confronteranno tutti i protagonisti del Gruppo 4 (inclusi i Trofei Guzzi, Gentlemen's e Aprilia Open) e del Gruppo 5, mentre spazi particolari saranno poi dedicati al Gruppo 3. A dare ulteriore lustro al fine settimana contribuirà la terza ed ultima prova del Campionato Italiano Vintage Endurance, giunto alla fine di questa prima stagione di rilancio.

Facciamo il tifo per il pilota del Moto Club Bari Massimo Dell'Aglio (Team #esmotorbikes in foto con il n.269) il cui obiettivo sarà cercare di rimanere almeno nei primi tre posti Campionato Italiano Velocità Vintage - Japan 2T gr.4 (ps.sperando di non avere altre sfighe).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano world circuit “Marco Simoncelli”

BariToday è in caricamento