rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corato / Piazza Cesare Battisti

Parte dal Barese il tour estivo pugliese di Miss Italia: è sfida per la fascia di 'Miss Corato'

Il 'Purple beach' di Monopoli e piazza Cesare Battisti a Corato ospitano nel week-end le reginette di bellezza pugliesi, che proveranno ad accedere alle finali regionali

Parte dalla provincia barese il tour estivo  pugliese di Miss Italia, il rinomato concorso di bellezza giunto alla sua 80esima edizione. Il 'Purple beach' di Monopoli sabato e piazza Cesare Battisti domenica 30 giugno ospiteranno le più belle ragazze pugliesi che si sfidano per la corona e la fascia di 'Miss Corato', primo step per l'accesso alla finalissima di miss Puglia.

Durante le serate saranno assegnate anche le altre fasce di accesso alle selezioni regionali del concorso. La tappa barese, organizzata dall’agenzia 'Parole & Musica', vedrà come cnduttore Marco Rollo, accompagnato dal monologhista Antonio Tirelli, finalista del talent di comici “Eccezionale veramente” di Diego Abatantuono e partecipante alla trasmissione di successo “Colorado”. Con lui si esibiranno la ballerina del fuoco Andrea e il capoerista, Matteus. Madrina della serata, Antonia Fragasso, miss Puglia 2018 e quarta classificata a Miss Italia lo scorso anno.

Antonia Fragasso, miss Kissimo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte dal Barese il tour estivo pugliese di Miss Italia: è sfida per la fascia di 'Miss Corato'

BariToday è in caricamento