rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Modugno, successo per l'evento "La casa di Babbo Natale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 Ha riscosso un grande successo la manifestazione “La Casa di Babbo Natale”, voluta dalla Pro Loco Modugno.

Sono stati moltissimi, infatti, i bambini accompagnati dai loro genitori che hanno preso parte all’iniziativa, trascorrendo una serata  all’insegna dell’allegria e della socializzazione improntate sul vero significato del Natale. 

Numeri importatnti che dimostrano come la manifestazione sta riscontrando grande successo tra i cittadini Modugnesi.

L'evento prevede un percorso all'iinterno della casa , per ammirare i tesori nascosti e stralci di una vita contadina passata, dove i bambini possono incontrare il gigante buono il mitico Babbo Natale,per lasciare le letterine con i loro desideri.

All'esterno come tradizione vuole la Pro Loco ha allestito il mercatino di natale con numerosi stand dove si possono acquistare simpatici oggetti natalizi o degustare tipici dolci della tradizione.

La riuscita della manifestazione rappresenta un vero e proprio premio a quanti hanno voluto che questo evento diventasse un punto fermo della tradizione natalizia Modugnese.La “Casa” e il mercatino resteranno aperti fino a sabato 13 dicembre festa di Santa Lucia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modugno, successo per l'evento "La casa di Babbo Natale"

BariToday è in caricamento