Operazione "Mola sicura", dal primo agosto più controlli su strade e spiagge

Una maggiore presenza delle forze di polizia sul litorale per garantire più sicurezza ai turisti e ridurre il rischio di episodi criminosi. Controlli rafforzati soprattutto durante i weekend

Il lungomare di Mola

Controlli rafforzati sulla litoranea molese per tutto il mese di agosto. Soprattuto durante i weekend, strade e spiagge della cittadina vedranno una maggiore presenza delle forze dell'ordine grazie all'accordo  siglato nei giorni scorsi dal Comune con Polizia Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e Polizia Provinciale.

L'operazione "Mola sicura" prevede un potenziamento dei servizi relativi al controllo del traffico e della viabilità, interventi di polizia tributaria, di pubblica sicurezza e ordine pubblico, che si concentreranno soprattutto durante i weekend nella fascia oraria  tra le 9 e le 13, in corrispondenza della maggiore affluenza di turisti nella località balneare.

“Desidero ringraziare tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine sia locali che provinciali - ha dichiarato il sindaco Stefano Diperna - che hanno risposto positivamente e con grande spirito collaborativo alle richieste dell’Amministrazione Comunale volte a garantire tranquillità e sicurezza grazie alla loro vigilanza durante il periodo più critico della stagione estiva; questo rapporto di collaborazione, sempre vivo anche nel resto dell’anno, è un presupposto fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità, un punto essenziale della nostra azione amministrativa”.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

Torna su
BariToday è in caricamento