rotate-mobile
Cronaca Molfetta / Via Urbano Rattazzi

Scippa la catenina ad un'anziana, arrestata 24enne a Molfetta

Il furto ieri mattina in pieno centro. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno assistito alla scena e fornito ai carabinieri le indicazioni utili a rintracciare la donna

Ha scippato la catenina d'oro ad un'anziana e subito dopo si è dileguata. Ma la scena non è sfuggita ad alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri, fornendo ai militari le indicazioni utili a rintracciare la ladra. Così è finita in manette ieri mattina a Molfetta la 24enne A.M., già nota alle forze dell'ordine.

Lo scippo è avvenuto intorno alle 13 in pieno centro. L'anziana signora, una donna di 75 anni, stava passeggiando lungo via Rattazzi, quando è stata aggredita dalla giovane che proveniva nella direzione opposta e che con un gesto fulmineo le ha strappato la collanina d'oro. Poi si è dileguata, nonostante il tentativo di bloccarla fatto da alcuni passanti. Sono stati gli stessi testimoni ad allertare il 112 e a fornire ai militari le indicazioni che hanno consentito di rintracciare e arrestare in breve tempo la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa la catenina ad un'anziana, arrestata 24enne a Molfetta

BariToday è in caricamento